rotate-mobile
Sport Bagno di Romagna

Bagno di Romagna 'vestita' di rosa per l'arrivo della 12esima tappa del Giro d'Italia

Vetrina anche televisiva per Bagno in diretta su Rai Due: "Un posto incredibile, capitale dello slow living con posti stupendi e la leggenda dei sentieri degli gnomi"

Bagno di Romagna addobbata a festa e da giorni colorata di rosa per l'arrivo del Giro. Il paese termale a distanza di 4 anni dall'ultima volta, ospita l'arrivo dei ciclisti nella 12esima tappa del Giro, una tappa dura e insidiosa partita in mattinata da Siena. 212 chilometri con tante salite. L'open village è stato allestito a "Disco Terme" in via Campo sportivo. Ad accogliere i turisti, un tetto di ombrelli rosa e bianche per le strade e un grande gnomo alto tre metri e mezzo, che è stato posizionato nella rotonda di ingresso della E45.

Il Giro a Bagno di Romagna 2021 (Foto Francesco Botta)

Vetrina anche televisiva per Bagno in diretta su Rai Due: "Un posto incredibile, capitale dello slow living con posti stupendi e la leggenda dei sentieri degli gnomi", sottolineano i telecronisti della tappa. Per quanto riguarda i corridori, molto alta la media oraria mantenuta dagli atleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna 'vestita' di rosa per l'arrivo della 12esima tappa del Giro d'Italia

CesenaToday è in caricamento