rotate-mobile
Speciale

Allenamento senza contestazioni. O quasi

Ripresi gli allenamenti a Villa Silvia davanti ad un pubblico di circa venti cesenati. C'era un po' di malumore nonostante il Cesena abbia ritrovato la via del gol domenica contro il Parma anche se solo per un pareggio

Ripresi gli allenamenti a Villa Silvia davanti ad un pubblico di circa venti cesenati. C'era un po' di malumore nonostante il Cesena abbia ritrovato la via del gol domenica contro il Parma anche se solo per un pareggio. Nessuna contestazione con striscioni, ma i discorsi che passavano di bocca in bocca tra gli spettatori erano molto simili: “Certo che pagare l'abbonamento per un brutto spettacolo...”.

Non è mancato chi ha chiesto maggiore impegno soprattutto a Ceccarelli proprio perchè oltre a vestire bianconero è proprio di Cesena e quindi sa quanto la città tiene e supporta la squadra. Nella piccola platea di pubblico è sempre viva la memoria della bisboccia che i bianconeri avrebbero fatto in alcuni locali, scorribande non supportate da prestazioni sul campo degne di nota.

Bianconeri in allenamento

Ripresa atletica con lavoro aerobico, seduta tattica e partitella finale sei contro sei per tutti coloro che non sono scesi in campo domenica contro il Parma.Solo terapie per Guana, Parolo, Martinez e Iaquinta; allenamento differenziato per Mutu e Rodriguez.Si sono allenati con la prima squadra anche i Primavera Urso e Cica oltre a Tommaso Arrigoni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento senza contestazioni. O quasi

CesenaToday è in caricamento