rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
publisher partner

Auto elettriche: quante ne sai? Mettiti alla prova nel concessionario di zona

Un noto marchio automobilistico ha ideato un quiz per educare i clienti all’e-mobility

Quello dell’e-mobility è indubbiamente un trend in aumento: i minori consumi da un lato e il miglioramento delle performance dall’altro stanno spingendo sempre più italiani verso veicoli elettrici. Ma quanto ne sappiamo veramente di auto elettriche?

Un quiz sull’e-mobility

Chi vuole rispondere a questa domanda può mettersi alla prova cercando di conseguire la Patente Elettrica Citroën. Di cosa si tratta? la Patente Elettrica Citroën è un quiz semplice e ingaggiante che sfida gli utenti a dimostrare le proprie conoscenze sull’e-mobility.

Al pari della normale patente, anche questo quiz prevede una parte teorica e una parte pratica. La teoria si articola in sei quesiti che hanno l’obiettivo di educare gli automobilisti, generando in modo leggero una solida consapevolezza sui vantaggi legati all’elettrico.

Completato questo primo quiz, arriva il momento della pratica. L’utente potrà prenoterà infatti un test drive a bordo della gamma elettrificata Citroën – Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid, C5 X Hybrid, ë-C4 elettrica, ë -Berlingo, ë-Spacetourer passenger e soprattutto la Nuova ë-C4 X elettrica – presso la concessionaria Citroën NRG Group e qui ricevere la Patente Elettrica Citroën.

Uno sconto esclusivo per la gamma elettrica Citroën

Una volta terminato il test drive infatti, sarà proprio il concessionario a consegnare la patente elettrica – dopo averla scaricata dalla piattaforma C-You – via mail o manualmente ai clienti Citroën.

Education ma anche convenienza: con la Patente Elettrica Citroën, i clienti potranno usufruire di uno speciale sconto di 400 € finalizzato all’acquisto online di uno dei modelli della gamma elettrificata della casa automobilistica francese.

Video popolari

CesenaToday è in caricamento