rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
social

X Factor, Emma spegne il sogno di Michela: "Devi ancora trovare la tua strada". La cesenate fuori dal roster

Michela Amadori ha incassato il no di Emma che non ha concesso una sedia all'artista cesenate. Finisce l'avventura ad X Factor 2021

Finisce il sogno della cesenate Michela Amadori a X Factor 2021, il talent show in onda su Sky Uno e Tv8 che tiene incollati alla tv tanti appassionati del programma. Giovedì sera, la cesenate con il suo coloratissimo look, è stata protagonista del secondo Bootcamp, la fase dove si compongono le squadre che, seguite dai quattro giudici, andranno avanti nel programma.

Michela Amadori ha incassato il no di Emma che non ha concesso una sedia all'artista cesenate. Michela ha provato ad emozionare la giuria con una cover di “Drivers License” di Olivia Rodrigo, "una canzone tecnicamente molto complicata" ha detto una non convinta Emma. Manuel Agnelli dietro le quinte ha commentato: "Sa stare sul palco meglio di tutti gli altri". Nella precedente esibizione la cesenate con il suo look colorato aveva letteralmente conquistato la giuria portandosi a casa i 4 "sì" 

"Hai molte più capacità di quelle che pensi di avere - ha detto Emma - ma non le conosci ancora e devi ancora capire quale direzione musicale vuoi prendere". Emma non ha fatto sedere Michela nel suo Roster interromendo il sogno della cesenate.

Giovedì prossimo, ci sarà l'ultima fase di selezione, quella degli Home Visit. Sarà quella la tappa decisiva per scoprire chi saranno i concorrenti che parteciperanno ai live show di X Factor 2021.

A caldo il commento su Instagram di Michela: "Cantare senza voce è un po’ come correre con le scarpe slacciate. E correndo, sono inciampata. Grazie per aver trovato dell’emozione anche nell’errore. Grazie X Factor, spero che questo sia il primo piccolo grande passo che mi porterà verso il mio sogno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Emma spegne il sogno di Michela: "Devi ancora trovare la tua strada". La cesenate fuori dal roster

CesenaToday è in caricamento