menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un premio a chi sa rendere speciale il matrimonio: i 'Wedding awards 2021' 'piovono' sul territorio

Sono diverse le attività del territorio premiate, 17 per la precisione. Le coppie hanno recensito  gli specialisti del matrimonio per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità.

Si va dalle foto, alla torta, dagli abiti, alle auto, ai weeding planner. Sono stati assegnati  i Wedding Awards 2021, perchè pare proprio che un matrimonio da sogno sia possibile anche in un periodo nero per i festeggiamenti. Matrimonio.com ha stilato la classifica, che premia un cinque per cento delle aziende che collaborano con il sito, con il maggior numero di recensioni da parte degli sposi e con le valutazioni migliori. 

Sono diverse le attività del territorio premiate, 17 per la precisione. Le coppie hanno recensito  gli specialisti del matrimonio per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità.  Ecco a chi sono andati i premi.

I PREMIATI - Nella sezione dedicata al banchetto, premiate 'Casa Celincordia' di Cesena e 'L'antico casale Cesenatico', per la sezione catering, invece, 'Dove vuoi catering' di Cesena e 'La rosa rossa catering' di Cesenatico. Per la fotografia i premi vanno al cesenaticense 'Simone Pagliarani' e  a Cesena a 'V Multimedia'.

Il sottofondo musicale è una cornice fondamentale per il matrimonio perfetto ed ecco che gli utenti hanno scelto a Cesena 'DeejayLed' e 'Matteo musica live dj Savini', a Cesenatico 'Gio Cavallo eventi'. Fiori e decorazioni fanno da cornice ad una cerimonia ed un rinfresco curati nei dettagli, premiati 'Valentina Battistini floral designer' (Cesena) e 'Valentina Magalotti piante e fiori' (Cesenatico) . Per intrattenere i più piccini premiata nella sezione animazione  la cesenate 'Magicalia eventi'. 

Per organizzare il matrimonio sono sempre più le coppie che si affidano a specialisti wedding planner, tre le aziende cesenati premiate: 'Amorperlage', 'Bewed' e 'Natascia Zignani wedding planner'. La luna di miele in questo periodo può essere sicuramente problematica, ma a Cesena è stata premiata l'agenzia 'Viaggi Manuzzi'. Una menzione 'senza categoria', invece per le 'Gelaterie Leoni' di Cesena. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento