menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voglia di collina? Ecco i 5 ristoranti più quotati a Bagno di Romagna

Abbiamo la fortuna di avere proprio a poca distanza da casa paesaggi collinari bellissimi e suggestivi: ecco dove mangiare se scegliamo una gita nella zona di Bagno di Romagna e San Piero in Bagno!

Con il tempo che si fa un po' più fresco e le giornate che si accorciano, cosa c'è di meglio che organizzare una bella gita in collina? Abbiamo la fortuna di avere proprio a poca distanza da casa luoghi bellissimi e suggestivi: perché allora non programmare anche solo una puntata nella zona di Bagno di Romagna e San Piero in Bagno? Soprattutto gli amanti del buon cibo si affezioneranno subito alle numerose – e gustosissime – sorprese che si trovano nei pressi...! Vediamo dunque quali sono i 5 ristoranti da provare a Bagno di Romagna secondo la classifica di Tripadvisor.

5. Partiamo dall'ultima posizione: forte di 361 recensioni, troviamo il Ristorante Alto e Savio. Si trova in Via Battistini, 76, a San Piero in Bagno.

4. Il Ristorante Bologna occupa il quarto posto ed è stato anche inserito nell'elenco dei locali "traveller's choice 2020". Chi vuole provarlo, per poter inserire la 414esima recensione, lo trova in via della Speranza 3, a San Piero in Bagno.

3. Si entra sul podio: anche Ca di Veroli è fra i locali "traveller's choice 2020". Sono 146 le recensioni che lo consacrano al terzo posto. Si trova a Poggio Alla Lastra.

2. Il secondo posto, con 195 recensioni, spetta a daGorini, una stella Michelin, che si trova in Via Giuseppe Verdi 5, San Piero in Bagno.

1. Chi c'è sul primo posto in podio di questa classifica? Il Ristorante del Lago, che con ben 883 recensioni sbaraglia la concorrenza e si conferma come la destinazione più quotata, in via Acquapartita 147. Anche questo ristorante è stato selezionato fra i "traveller's choice 2020".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento