rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
social Cesenatico

Ultima serata "invernale" per la discoteca prima del trasferimento al Molo: "E' stata una conferma"

“E’ stata una conferma e una riconferma, nella stessa stagione, vedere il nostro pubblico over tornare ad avere fiducia nel divertimento notturno, nella musica e nello spettacolo"

La discoteca Energy di Cesenatico, con la serata di venerdì 22 aprile, termina la stagione "invernale". Una stagione molto particolare, sicuramente non semplice, con l’interruzione forzata a metà stagione dovuta al restringimento delle norme, e la successiva ripresa trionfale.

“E’ stata una conferma e una riconferma, nella stessa stagione, vedere il nostro pubblico over tornare ad avere fiducia nel divertimento notturno, nella musica e nello spettacolo - commenta Frantz Collini, vocalist della discoteca, cercando di fare un bilancio di questo 2021/2022 - In questo momento è importantissimo per tutti i locali legati al divertimento e all'intrattenimento investire, innovare e migliorarsi; dall’accoglienza alla musica, alle ambientazioni, alle feste a tema, all’animazione sempre coinvolgente e sensuale ed alle idee.  Soprattutto le idee porteranno sicuramente, in questa ripresa post-pandema, la Romagna by night tra le mete più ricercate in Italia e all’estero. L’impegno deve essere davvero massimo, anche perché noi che abbiamo il polso della situazione, possiamo confermare che la gente vuole ripartire. Ha voglia di divertirsi”.

Prima del trasferimento estivo al Molo 95, la discoteca Energy, quindi, vuole proporre a tutti i nottambuli over di Romagna una grande notte dove stare insieme nel divertimento e nella sicurezza. La prenotazione è gradita: 393 2661292 (anche Whatsapp).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima serata "invernale" per la discoteca prima del trasferimento al Molo: "E' stata una conferma"

CesenaToday è in caricamento