rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
social Longiano

Tappa a Longiano per le Miss, la giuria incorona una giovane bolognese. E il prossimo appuntamento sarà al cinema

L’evento è stato organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, direttore nazionale del concorso e talent scout per Emilia-Romagna e Marche

Riparte la stagione delle Miss in Romagna. Sulle prime colline di Cesena, nella serata di Venerdì 30 settembre, a Longiano al risto-dancing Le Felloniche, 17 ragazze hanno sfilato per la prima selezione di Miss Principessa d’Europa. L’evento è stato organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, direttore nazionale del concorso e talent scout per Emilia-Romagna e Marche, anche nelle vesti di presentatore della serata, affiancato dalle assistenti Julie Cassanelli e Sofia Samorì, vallette e responsabili del back-stage delle miss. 

Foto dell’evento a cura di Alessandro Piscaglia, Denis Berintan e Alan Barducci. Riprese video di Alberto Travisani (che in serata ha presentato il nuovo sito dell’agenzia TopMiss.it). Il dj Andrea Lucchi ha curato le musiche che hanno accompagnato le uscite delle ragazze. Ospite della serata la bellissima miss forlivese Sofia Focacci (già miss regionale 2022 in carica e sul podio alla finale nazionale 2022) che al termine delle sfilate e dei conteggi della giuria, ha incoronato Martina Giacalone 17enne di Bologna, che si aggiudica anche l’anello della Miss a forma di coroncina. Martina, emozionatissima all’esordio in passerella, è la prima ragazza in Italia ad aggiudicarsi il titolo di Finalista Nazionale 2023 di Miss Principessa d’Europa. 

miss a longiano-2

Altre fasce sponsor sono state vinte da: Viola Missiroli 17 di Brisighella (Top Miss Agency), Laura Corni 16 di Modena (2bekini), Megan Fabbri 17 di Rimini (Le Felloniche), Chiara Corda 18 di Forlì (EdilSole), Sonia Santini 17 di Pesaro (GlassDrive), Soraya Chabarek 16 di Cattolica (G-infissi), Maya Bertaccini 17 di Cesena (Garage Venezia) ed Eleonora Collinucci 19 di Gatteo (Ca’Lunga il vino). 

Per il prossimo evento Tornatore ha scelto di organizzare per la prima volta una sfilata con tema “Le Miss al Cinema” al Cinema Aladdin di Cesena. Lunedì 17 ottobre alle 20:30 potranno assistere all’evento fino a 350 persone sedute comodomante sulle poltroncine della sala cinematografica e gustarsi uno spettacolo insolito sgranocchiando pop-corn. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa a Longiano per le Miss, la giuria incorona una giovane bolognese. E il prossimo appuntamento sarà al cinema

CesenaToday è in caricamento