rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
social

Svelato il calendario del 2023 di 'Miss Suocera': a giugno protagonista una signora di Cesena

Nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2023 di “Miss Suocera”

Nell’area eventi dell’Hotel Milano Resort di Bellaria, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, si è svolta la presentazione del Calendario dell’anno 2023 di “Miss Suocera”. Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 29° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età, il concorso è una produzione Te.Ma Spettacoli, titolare ed esclusivista anche del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2023 di “Miss Suocera” (quello di quest’anno è il sesto calendario), realizzati nelle location più suggestive della località romagnola, dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2022 del Concorso, capitanate dalla 53enne vicentina Barbara Pellizzari vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2022”. Ma c'è anche una bella suocera di Cesena, nel mese di giugno Franca Pulvirenti, 62 anni, modellista, di Cesena, mamma di Valentina e Samuele, di 37 e 23 anni e suocera di Luca. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Romantica 2022”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il calendario del 2023 di 'Miss Suocera': a giugno protagonista una signora di Cesena

CesenaToday è in caricamento