rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
social Longiano

Suggestiva cornice per le Miss che tornano a sfidarsi in passerella a Longiano: la sfilata

Nella suggestiva cornice de "Il Setaccio" di Longiano, location apprezzata per matrimoni ed eventi, domenica sera 12 ragazze hanno sfilato in passerella

Nella suggestiva cornice de "Il Setaccio" di Longiano, location apprezzata per matrimoni ed eventi, domenica sera 12 ragazze hanno sfilato in passerella per il concorso 'Miss Principessa d'Europa'.

Presentatore e organizzatore della serata, il cesenate Carmelo Tornatore, coadiuvato da Sara Fagioli, modella, nelle vesti di responsabile del backstage. In giuria, tra gli altri, il Patron del concorso Devis Paganelli, l'influencer forlivese Fede Rossi, Deola Godini, Renato Rivalta e Marco Vannini. In consolle ad animare la serata il dj Andrea Lucchi, volto noto anche al bar 'Capriccio'. Omaggio floreale per tutte le Miss da “Cesena in Fiore”. Gli scatti sono stati dei fotografi Fabrizio Ruberti e Alessandro Piscaglia. 

sfilata miss longiano 1-2

Agguerrite in passerella le miss: fasce da finaliste regionali a Alessandra Annis 17 anni di Cesena, Sara Crocini 24 anni di Ravenna, Aurora Muneratto 18 anni di Venezia, Gaia Benvenuti 15 anni di Cesena e Lara Boselli 18 anni di Piacenza che si è anche esibita nella prova di ballo.  La piu votata con coroncina e fascia da finalista nazionale è stata Giulia Sannipoli, 15enne di Forlì.

sfilata miss longiano 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suggestiva cornice per le Miss che tornano a sfidarsi in passerella a Longiano: la sfilata

CesenaToday è in caricamento