rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
social

Manca un mese a Natale, scalpita lo storico Santa Claus a domicilio: "Che bello quando mi chiamano gli amici che hanno avuto dei bambini"

Chi è sicuramente pronto all'appuntamento è lo storico Babbo Natale cesenate, Carmelo Tornatore, che ormai da circa dieci anni puntualmente entra nei panni del Santa Claus a domicilio

Manca un mese a Natale, parte il countdown e a breve inizierà la corsa ai regali e si accenderanno (sia pure in tono minore) le luminarie, per cominciare a respirare l'atmosfera natalizia. Chi è sicuramente pronto all'appuntamento è lo storico Babbo Natale cesenate, Carmelo Tornatore, che ormai da circa dieci anni puntualmente entra nei panni del Santa Claus a domicilio.

Una sorta di Babbo Natale 'ufficiale' visto che ormai "è diventata una passione", sottolinea lo stesso Tornatore, aiutato anche dalla stazza imponente a trasformarsi per i più piccoli in Santa Claus. In tutta la Romagna organizza da anni sfilate ed eventi, e non è detto che Babbo Natale non 'peschi' tra le Miss una speciale aiutante per le dolci consegne. Tra rincari e luminarie più 'sobrie' non mancherà quindi l'allegria del Babbo Natale cesenate che anche quest'anno farà visita al reparto di Pediatria dell'ospedale Bufalini regalando ai piccoli pazienti, ma anche ai sanitari, sorrisi, dolciumi e caramelle, oltre alle immancabili foto ricordo.

Ormai sono davvero tante le famiglie, ma anche le aziende che si 'regalano' il Babbo Natale a domicilio Made in Cesena. "Mi è stato chiesto di fare questo simpatico servizio anche per l'aeroporto di Forlì, per alcune aziende di Ravenna, per scuole materne di Rimini e di San Marino. Ma la cosa più bella è quando mi contattano amici di vecchia data, che nel frattempo hanno avuto dei bambini, e mi chiedono di regalare ai figli un momento di allegria e stupore". 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca un mese a Natale, scalpita lo storico Santa Claus a domicilio: "Che bello quando mi chiamano gli amici che hanno avuto dei bambini"

CesenaToday è in caricamento