rotate-mobile
social Cesenatico

Lo stabilimento balneare inaugura l'estate con gli scatti della modella: "Il sodalizio porta bene"

Sara ha posato nella giornata di sabato 11 giugno sulla sabbia del Bagno Florida numero 66 di Cesenatico

Sara Fagioli, 20enne modella di Cesena, protagonista degli scatti in spiaggia a Cesenatico. Sabato 11 giugno è iniziata ufficialmente l’estate a Cesenatico, madrina d’eccezione la giovane modella cesenate. 

shooting 1-4

Sara ha posato nella giornata di sabato 11 giugno sulla sabbia del Bagno Florida numero 66 di Cesenatico e in seguito a bordo del motoscafo Thunder Monterrey al largo delle coste del Mar Adriatico.  Shooting multi-brand che ha visto la modella romagnola posare per il fotografo faentino Fabrizio Ruberti indossando i costumi ideati dalle sorelle americane Kendall e Kylie Jenner, e i bikini dell’azienda italiana '2Bekini'. Non è mancato 'l'oro' delle bottiglie dell’azienda vinicola 'Ca’Lunga di Imola'.  Organizzazione dell’evento il cesenate Carmelo Tornatore titolare di 'Top Miss Agency'. 

shooting 4-3

Guido Gargiulo, titolare del Bagno Florida di Cesenatico, è molto ottimista per la stagione turistica: “Ormai da 3 anni diamo il via all’alta stagione con shooting foto e video alle modelle e alle miss nel nostro stabilimento, e finora il sodalizio ha sempre portato bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stabilimento balneare inaugura l'estate con gli scatti della modella: "Il sodalizio porta bene"

CesenaToday è in caricamento