rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
social Bagno di Romagna

Le Miss 'conquistano' Bagno di Romagna, la sfilata nell'hotel: alla finale nazionale anche una giovanissima cesenate

L’evento organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, anche nelle vesti di presentatore della serata, ha coinvolto ragazze dell’Emilia Romagna e delle Marche

Domenica 28 agosto si è conclusa la stagione di Miss Principessa d’Europa a Bagno di Romagna.  L’evento originariamente era stato organizzato nella centralissima Piazza Ricasoli, ma solo nelle ore precedenti è stato necessario un cambio location causa maltempo.  E’ stato il prestigioso Hotel Roseo Euroterme quindi a fare da cornice alle sfilate delle 14 ragazze in passerella. 

L’evento organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, anche nelle vesti di presentatore della serata, ha coinvolto ragazze dell’Emilia Romagna e delle Marche. Ultima tappa prima della Finale Nazionale del 14-15 settembre a Rimini che vedrá coinvolte ben 100 ragazze da tutta Italia.  Era presente il Patron del concorso Devis Paganelli, fondamentale collante per il repentino cambio location visti gli ottimi rapporti di collaborazione appunto col Roseo Euroterme, come presidente di giuria. 

sfilata bagno di romagna 1-2

Le ragazze sono state fotografate dal duo RiPi (Renato Rivalta e Alessandro Piscaglia) fotografi ufficiali della manifestazione.  Al termine dei conteggi del responsabile tecnico Alberto Braghittoni, raggiungono la Finale Nazionale Valeria Roncaccioli 18 di Modena, Noemi Costa 17 di Imola, Francesca Spadazzi 16 di Rimini, Sara Mengoni 18 di Ravenna e la giovanissima Anisha Ricci 14 di Cesena. Si aggiungono alle già finaliste nazionali presenti Asia Iommi, Lilia Anthea e Federica Vivoli, trio di bellezze marchigiane. Incoronata Regina della serata la 16enne Giulia Sannipoli di Forlì.  Ricca cornice di pubblico, ed evento inaspettato quanto gradito anche dai clienti già presenti in vacanza nell'hotel di Bagno di Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Miss 'conquistano' Bagno di Romagna, la sfilata nell'hotel: alla finale nazionale anche una giovanissima cesenate

CesenaToday è in caricamento