rotate-mobile
social Longiano

Le bellezze sfilano in passerella nella cornice di Longiano, la coroncina sul capo di una 17enne imolese

Domenica 27 novembre nella bella cornice di Villa Crocetta a Longiano (locale molto quotato come ristorante per eventi e feste di laurea del Cesenate) sì è svolta la quarta tappa di selezione ufficiale del concorso Miss Principessa d’Europa

Domenica 27 novembre nella bella cornice di Villa Crocetta a Longiano (locale molto quotato come ristorante per eventi e feste di laurea del Cesenate) sì è svolta la quarta tappa di selezione ufficiale del concorso Miss Principessa d’Europa. L’ultima sfilata del 2022 prima dell’arrivederci al nuovo anno, come sempre organizzata dal cesenate Carmelo Tornatore, nelle consuete vesti anche di presentatore. Il pubblico ha potuto ammirare in passerella 12 ragazze. Compito arduo quello della giuria capitanata da Paolo Cassetta, titolare dell’azienda vinicola Ca’Lunga di Imola, che al termine delle votazioni ha visto posare la coroncina sul capo di Noemi Costa, bionda 17enne di Imola con fascia da finalista nazionale 2023. 

Immortalate dalle macchine fotografiche di Renato Rivalta e Alessandro Piscaglia, hanno posato le altre miss fasciate come finaliste regionali: Lyudmila Cantone 17 di Bertinoro (BiancaSchiuma) Megan Fabbri 17 di Rimini (G-infissi) Giada Randi 16 di Conselice (Ca’Lunga il vino) Maria Vittoria Macchini 18 di Saludecio (UniverityHolidays) Alexandra Lazzerini 17 di Rimini (VillaCrocetta) e Rachele Mariotti 18 di Tavullia (TopMissAgency).  Conteggi a cura di Alberto Braghittoni. Selezione musicale eseguita da Paolino Vox Caiterzi. Tutte le ragazze hanno ricevuto un omaggio offerto da “Bianca Schiuma” di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le bellezze sfilano in passerella nella cornice di Longiano, la coroncina sul capo di una 17enne imolese

CesenaToday è in caricamento