rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
social

Il settore wedding soffre ma le recensioni delle coppie premiano i fiori e le decorazioni di una cesenate

Dopo un 2020 praticamente fermo e un 2021 in ripresa, non senza difficoltà, è arrivato il momento di ricevere il riconoscimento più importante del settore: i Wedding Awards

Solo dieci giorni fa ha vinto un premio importante a Roma per il settore wedding, ma arriva un'altra soddisfazione per la floral designer cesenate Valentina Battistini. Il settore nuziale è stato indubbiamente tra i più danneggiati dalla pandemia e sia le imprese che le coppie si sono rivelate all’altezza della situazione. Hanno lavorato più che mai per continuare a celebrare l’amore in sicurezza. 

Dopo un 2020 praticamente fermo e un 2021 in ripresa, non senza difficoltà, è arrivato il momento di ricevere il riconoscimento più importante del settore: i Wedding Awards. Valentina Battistini, Floral Designer di Cesena ha ricevuto il premio Wedding Awards 2022 nella categoria Fiori e decorazioni. Si tratta di un premio di grande valore attribuito dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno. Matrimonio.com, parte del gruppo The Knot Worldwide, leader globale nel settore wedding, ha dato il benvenuto all’anno nuovo rendendo noti i nomi dei professionisti e delle aziende che hanno conquistato un Wedding Award grazie al loro impegno e duro lavoro dimostrato con i matrimoni del 2021, che verrà ricordato come uno degli anni più difficili per il settore.

I Wedding Awards sono nati con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni è diventato un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze. Attualmente, questi premi si basano su circa 8 milioni di recensioni di coppie iscritte al portale, sicuramente una bella soddisfazione per la professionista cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il settore wedding soffre ma le recensioni delle coppie premiano i fiori e le decorazioni di una cesenate

CesenaToday è in caricamento