Mercoledì, 16 Giugno 2021
social

Sensi salta gli Europei per infortunio, duro sfogo della fidanzata contro chi ironizza: "Gente cattiva"

In risposta a chi ha fatto ironia arriva la difesa via social della compagna, la modella e influencer cesenate Giulia Amodio, con un duro sfogo su Instagram

foto Instagram

C'è chi ha fatto ironia sulla fragilità di Stefano Sensi. Il calciatore, campione d'Italia con l'inter, ed ex bianconero del Cesena, è stato costretto a rinunciare agli europei, a causa dell'ennesimo infortunio. Il ct Roberto Mancini ha provato fino all'ultimo a convocare il centrocampista, ma alla fine ha dovuto arrendersi, avvicendandolo con l'atalantino Pessina. Una stagione calvario per l'ex Cesena, bersagliato dagli infortuni.

In risposta a chi ha fatto ironia arriva la difesa via social della compagna, la modella e influencer cesenate Giulia Amodio, con un duro sfogo su Instagram: "È davvero difficile - ha scritto in una storia - riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così: stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante, allo stesso tempo. Una cosa ve la auguro: che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro, ma perché possiate rendervi conto di quanto siate incredibilmente stupidi)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sensi salta gli Europei per infortunio, duro sfogo della fidanzata contro chi ironizza: "Gente cattiva"

CesenaToday è in caricamento