← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Inutile riqualificare la zona Vigne e lasciare l'edificio abbandonato, va demolito"

Via Russi · Cervese Sud

scrive Paola: 

"Caro Sindaco, è inutile riqualificare la zona Vigne-Stazione con Parco Novello, con piste ciclabili, campo da basket (ancora da terminare), giochi per bambini e poi lasciare questo rudere abitato da personaggi poco raccomandabili che oziano tutto il tempo dentro e sul terrazzo dello stabile. Chiedo un intervento urgente per procedere alla demolizione dell'edificio situato in via Russi, dietro alla Scuola Elementare delle Vigne".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ribadisco il nostro interessamento come associazione Mamba Korps ASD softair Romagna all'uso della struttura. Come già anticipato al vice sindaco e al curatore fallimentare ed ora al sig. Sindaco Enzo Lattuca siamo sempre disponibili ad un incontro conoscitivo.

  • La struttura è stata oggetto di numerose visite da parte delle forze dell'ordine sempre per i medesimi motivi. Come incaricato dalla mia associazione (Mamba Korps associazione sportiva dilettantistica) ho preso contatti con l'attuale vicesindaco e col curatore fallimentare proprio per quell'edificio. Vista la situazione che direi "particolare" ci eravamo proposti di fare uso dell'immobile e di mantenerlo relativamente pulito, inoltre la nostra presenza seppure non continuativa avrebbe funzionato da deterrente agli occupanti abusivi. Non sono ancora arrivate risposte alle nostre richieste, spero ne arrivino presto.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento