Gli sfasciano l'auto in un parcheggio, caccia ad una Lancia Y

"La strada dove era parcheggiata la macchina e' poco trafficata e ci passano quasi solo i residenti", quindi la lettrice chiede aiuto a "Chiunque fosse di Ronta o San Martino"

"Sabato pomeriggio di fianco al Bar di Ronta qualcuno mi ha distrutto la fiancata della macchina che era parcheggiata e poi e' scappato. Alcune persone che erano li hanno detto che era una Lancia Y 10 grigia, il modello vecchio, ma non sono riusciti a prendere la targa". La segnalazione arriva da una lettrice di CesenaToday, Martina, che chiede aiuto.

"La strada dove era parcheggiata la macchina e' poco trafficata e ci passano quasi solo i residenti", quindi la lettrice chiede aiuto a "chiunque fosse di Ronta o San Martino e sappia che qualcuno ha una Lancia Y 10 grigia, modello vecchio, (dato che e' molto vecchia e in giro ce ne sono poche)". Martina sottolinea che l'auto dovrebbe essere "distrutta nella parte davanti a destra, e sempre a destra manca un cerchione, quindi e' tutto ben visibile. I carabinieri hanno fatto la denuncia, ma non servirà a molto. Se potete condividete in modo che, vedendolo più gente possibile,  qualcuno mi aiuti a trovare il colpevole", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento