← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Piscina comunale: "Corsi e abbonamenti pagati ma non fruiti, silenzio sui rimborsi"

scrive Cristina:

"Cosa devono aspettarsi gli utenti della Piscina comunale per i servizi già pagati ma non fruiti a causa della chiusura per Covid-19? La società che gestisce l’impianto, inserisce comunicati su Facebook in cui sollecita aiuti dal Comune per la riapertura. Altri impianti, come la Piscina di Ronta, invece, hanno già fornito ogni chiarimento al riguardo. Dal momento che i rimborsi vanno richiesti entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto “Rilancio”, sarebbe opportuno un intervento dell’amministrazione comunale. Tanti di noi hanno pagato corsi o abbonamenti per nuoto libero. Dato che si tratta di un impianto comunale, il Comune dovrebbe al più presto attivarsi"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento