← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Capannaguzzo, asfalto nuovo e già oggetto di scavi di Hera per allacci privati

Via Capannaguzzo · Cesena

Buongiorno, a seguito dei lavori di riasfaltatura della Via Capannaguzzo a Capannaguzzo di Cesena dopo più di un anno dai lavori di posa delle tubazioni per il collegamento del quartiere alla rete fognaria gestita da HERA, si pensava che finalmente la strada fosse tornata come prima e cosi rimanesse almeno per un pò !!

Invece come nulla fosse operai che lavorano per conto di Hera, che due settimane prima in accordo con gli uffici del Comune di Cesena avevano provveduto alla sistemazione e alla riasfaltatura dell' intero tratto interessato, si sono presentati nuovamente per il collegamento di una "nuova pertinenza di privati" per quanto riguarda acqua e gas con conseguenti scavi per effettuare i collegamenti e rottura e riasfaltatura del tratto interessato.

Ci si chiede ora chi gestisce e chi coordina questi lavori gestiti da HERA in accordo con il COMUNE che hanno avuto più di un anno di strada dissestata per fare qualsiasi tipo di allacciamento e invece a due settimane dai lavori di riasfaltatura si sono decisi a scavare ancora per poi rattoppare come sempre !!!!!

Chi è il responsabile di queste fesserie ??? .....Dati i risultati sarebbe meglio mandare a casa qualche dirigente responsabile dei lavori sul suolo pubblico ed assumere uno dei tanti giovani in cerca di una occupazione che sicuramente anche senza esperienza lavorerebbe meglio !!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • personalmente ho segnalato il problema di via boscabella e via capannaguzzo già da molto tempo...quando ho visto che è stata ri-asfaltata mi sono quasi commosso....e adesso ancora la distruggono? ma dove siamo a paperopoli? ma i responsabili non hanno dei nomi e cognomi da poter pubblicare? utenze private? ma di chi???

  • Solo per rispondere a Paolo. Girarsi attorno e guardare quei comuni governati non dalla Sinistra...mai? Non valeva la pena rispondere!

    • cesenatico è governato dalla destra, che in questi poco tempo ha fatto danni enormi, che la vecchia e incancrenita sinistra ha fatto in una vita di governo della bella cesenatico...non è assolutamente riduttivo dire che sono tutti uguali...scusa..."QUASI TUTTI" uguali...

  • Dovrebbero andare tutti a casa... Ma li avete votati e cosi ve li tenete....le prossime elezioni pensateci prima di votare....

  • E' così da sempre a Cesena. Il tutto è così coordinato che...boh!

Segnalazioni popolari

Torna su
CesenaToday è in caricamento