← Tutte le segnalazioni

Altro

Festa del maiale, "gli animalisti bannano su Facebook chi non è d'accordo"

Mi chiamo Nicola S. e sono uno studente di Musica. Come avrete già notato probabilmente, il PAE (partito animalista europeo) dopo aver preso visione del comunicato stampa del sindaco di Montiano ha provveduto a bannare dai loro post ufficiali tutti gli utenti pro-festa per poter divulgare una falsa notizia: e cioè che è stata l'agitazione popolare e la forza del movimento a impedire la macellazione pubblica.

Bannando gli utenti pro-festa ed impedendogli di ribattere nei loro post ufficiali qui, ad esempio https://www.facebook.com/events/670058419704418/?source=1 si sta coprendo di gloria per un'azione non vera. Ho scritto a voi e mi scuso magari se vi ho fatto perdere tempo, però è una notizia che non si può non dare: un partito animalista "europeo" che pur di tirare su qualche migliaio di like e il consenso pubblico (anche distruggendo la possibilità di replica) diffonde ripetutamente notizie non vere.

NO, non ci posso stare. Non è questione di mangiare carne o non carne, è questione di essere stati presi in giro solo per dimostrare a tutti che siamo carnefici e assassini di povere bestie.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento