← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Torre del Moro, dopo il trasloco la discarica abusiva

Via San Remo · Oltresavio

Torre del Moro, questi sono i rifiuti lasciati vicino ai cassonetti da una famiglia dopo il trasloco. Purtroppo non è la prima volta che succede negli ultimi mesi. Segnalo anche l'utilizzo sbagliato dei bidoni della differenziata, a volte si trovano rifiuti di ogni genere all'interno.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • e cosa mi dite delle strade sporche di Cesena? cioè tutte? Hera? noooooooo!!!! siamo noi che sporchiamo!!!! i cassonetti all'aria aperta sono uno schifo di Hera, altri paesi già da tempo usano quelli interrati, così non lasci nulla fuori e non vedi lo scempio dei cassonetti, che di per sè sono uno schifo ed antiigienici

  • Avatar anonimo di Un Colpo al Cerchio
    Un Colpo al Cerchio

    E chi dice che l'Hera non sia stato chiesto il ritirio? E chi dice che c'è un reato in essere? E chi dice che sia mancanza di VOGLIA non portare il tutto all'isola ecologica. Ahhhh... voi.. ecco!

    • anche se ad hera fosse stato richiesto il ritiro e non fossero venuti a farlo e l'avessero scaricato nel tuo giardino o davanti al tuo garage? reato in essere??? no, reato sociale...se facessimo tutti così allora finiremmo come a napoli.... mancanza di voglia??? no, questa è proprio una scusa bella e buona....

      • Avatar anonimo di Un Colpo al Cerchio
        Un Colpo al Cerchio

        Eh?

  • ma se ci fossero vere pene ed effettivamente voglia di prendere sti criminali, dopo il primo errore rientrerebbero subito in carreggiata!!!! ma siamo in questo paese, dove le leggi vengono fatte in modo da essere interpretate!!!!

  • Sarebbe bastato chiamare il numero verde dell' HERA dove è possibile richiedere il ritiro gratuito a domicilio di cose voluminose, come fanno tante persone civili!

  • questo oltre ad essere mancanza di educazione e senso civico è sopratutto mancanza di VOGLIA, la voglia di stare li a smontare tutto e portarlo un po alla volta all'isola ecologica sulla via romea, in questo caso si tratta di fare una curva e poi la strada è tutta dritta fino all'isola, è vergognoso.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento