← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Birriadi" a Cesena, vince chi beve di più. Un lettore: "Il sindaco dove è finito?"

Dove è finito il sindaco Lucchi? Giovedì 15 maggio a Cesena ci sarà:

Location
Cesena (Viale Matteotti 26) (FC)
Venue
Bar Cafe' Sinatra
Time
09:00 pm

"Ragazzi e ragazze, universitari di tutti i sessi, BEVITORI DI TUTTA LA ROMAGNA UNITEVI!! Noi sgobboni ingegneri abbiamo deciso di rendere pubblico il nostro vizietto con una gara che eleggerà i fantastici 4 bevitori del Polo di Cesena… la birra scorrerà a fiumi e… "two beer or not two beer: that is the passion" (cit. Homer Simpson). Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Pensi di essere un gran bevitore? Ti vanti con i tuoi amici delle tue serate alcoliche? DIMOSTRALO!!! Crea la tua squadra e partecipa al torneo, chiaramente l'invito vale anche per le gentil PULZELLE…come da link https://www.uniradiocesena.it/event/birriadi-2014-decima-edizione/"

E il sindaco permette che si realizzi una manifestazione così degradante nella città??? Non dimentichiamo che solo pochi mesi fa il sindaco Lucchi e l'assessore Marchi si erano espressi in questi termini a quella che era denominata "Baratona": https://www.cesenatoday.it/cronaca/cesena-baratona-opinione-paolo-lucchi.html

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • L'autore evidentemente non sa che le Birriadi esistono da anni, si sono sempre svolte in una atmosfera goliardica e divertente, e non si sono mai registrati episodi vergognosi. Non vince "chi beve di più", ma capisco che al suddetto la lettura di un regolamento che conta oltre 140 caratteri risulti problematica. Voglio dire: siamo nell'era di Twitter, no? Perché mai interrogarsi sul funzionamento e sui precedenti di un evento, quando si può fare della sterile critica? D'altronde lo stesso "Luca" non realizza il fatto che fiotte di ubriachi escono settimanalmente dal Teatro Verdi (così come da ogni discoteca, prendo il Verdi come esempio per la sua posizione centrale in città), e non ricevono la stessa morbosa attenzione. Sono convinto che se l'autore invece di scrivere insulsi commenti al sindaco spendesse un po' del suo tempo a cercar tre compagni per partecipare alla gara figurerebbe in modo migliore.

    • Aggiungo che in discoteca si va per ballare e divertirsi e una piccola percentuale ne esce ubriaca, da una competizione alcolica ne escono male quasi tutti. Riguardo al giudizio sul commento definito insulso non volendo replicare ulteriormente rispondo con una citazione: "quando la persona è niente l'offesa è zero".

    • Studio comunicazione quindi so benissimo come funziona twitter e facebook per dire che questa comunicazione al premiare chi beve di più è sbagliatissima e fuorviante quindi da cassare. Con questo chiedo soltanto parità di trattamento tra gli eventi, l'attuale sindaco non era stato per nulla disponibile con l'evento linkato in basso alcuni mesi fa, possibile che adesso lascia fare una gara alcolica senza esprimersi?... Detto questo bevo la birra con piacere, per gusto non per sport, lo sport è ben altro.

  • Sono 10 anni che esistono le Birriadi e nessuno si è mai lamentato. Credo che sia molto più criminale una città piatta e noiosa piuttosto che una manifestazione alcolica. Ma questi provincialotti che parlano non sono mai usciti da casa loro altrimenti vedrebbero che il mondo viaggia ad un'altra velocità, sicuro non quella di Cesena.

  • non vedo l'ora di andare! almeno non è la solita storia di cbo!

  • siamo in due!

  • Quel boccale mi ha fatto venire una sete..

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CesenaToday è in caricamento