social

Un sabato sera all'insegna delle Miss, una cesenate strappa il pass per la finale nazionale

Il concorso Miss Principessa d’Europa ha fatto tappa a Bertinoro nella bella cornice del rinnovato Parco Terme Panighina

Foto Rivalta

Il concorso Miss Principessa d’Europa ha fatto tappa a Bertinoro, sabato 19 giugno dodici bellissime ragazze hanno sfilato sul tappeto rosso nella bella cornice del rinnovato Parco Terme Panighina. 

Clima tipicamente estivo e pubblico caloroso per l’evento organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, anche presentatore della serata. 

Al termine delle uscite in passerella e del conteggio dei voti della Giuria, 2 sono state le ragazze più votate: Margherita Citeroni, bionda 16enne di Ascoli Piceno, e Sara Fagioli, 'rossa' 19enne di Cesena. Per entrambe coroncina sul capo e pass per la Finalissima Nazionale televisiva del contest che si terrà a Rimini e Riccione dal 13 al 17 settembre. Le ragazze sono state premiate dal patron del concorso Devis Paganelli. 

Altre fasce sponsor da Finaliste Regionali sono andate a Jasmine Costa di Lugo, Luisa Weyll Moreira di Parma, Camilla Satalino di Cervia, Stella Sozzoni di Forlì e Sara Mengoni di Ravenna.  Premiata anche Sofia Focacci di Forlì, già finalista Nazionale del concorso. 

Le ragazze, pettinate da Marisa Martini la parrucchiera delle Miss, hanno sfilato indossando anche i costumi “2bekini” e abbigliamento “Olè Artist”, accompagnate dalle musiche di Andrea Lucchi.  Fotografi ufficiali Renato Rivalta,  Alessandro Piscaglia, Fabrizio Ruberti e Alfredo Moglianesi. 

Prima delle premiazioni, piccolo intervallo organizzato da Carmelo Tornatore con una sfilata “improvvisata” di 15 bambine dai 2 ai 7 anni (presenti coi genitori ai tavoli a cena al parco) rimaste estasiate dalla passerella delle Miss in gara e protagoniste per qualche istante sul tappeto rosso sotto le luci dei riflettori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sabato sera all'insegna delle Miss, una cesenate strappa il pass per la finale nazionale

CesenaToday è in caricamento