rotate-mobile
social

Ecco dove passare una giornata d'estate a due passi dal mare: gonfiabili galleggianti, avventura e relax

Per chi vuole un'alternativa alla spiaggia, non lontana da mare, ecco dove passare una giornata diversa. Ci son opportunità per un giusto mix tra adrenalina e relax

Divertirsi con tutta la famiglia sulla Riviera Romagnola? Sul territorio riminese, a due passi dal mare, si può passare una giornata estiva  con proposte per grandi e piccini, garnantendo anche refrigerio, in acqua o in mezzo alla natura. Largo dunque a relax, adrenalina ed  emozioni, sui gonfiabili galleggianti per scivolare e saltare o immersi nel verde lanciandosi da un albero all'altro.

BoaBay- Rimini

BoaBay è l'acquapark galleggiante composto da gonfiabili modulari che creano la scritta Rimini visibile anche dal satellite, situato a 100 metri dalla spiaggia davanti ai bagni dal 47 al 62. Originale, divertente, spassoso, adrenalinico: BoaBay comprende moduli gonfiabili come scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici, un iceberg gigantesco da scalare e l’Area Kids, il Goleador Water Stadium, un bellissimo galleggiante tutto per i bimbi, da 6 anni a 140 cm.

Su ShopToday è possibile acquistare i biglietti ad uno sconto del 40%

Rimini Avventura

Il Parco Rimini Avventura è il nuovissimo parco avventura del gruppo Top Adventure Park. Situato nel Parco Marecchia di Rimini, garantisce emozioni, adrenalina e divertimento in un contesto unico e in una location perfetta a due passi dal centro della città. Si tratta del parco avventura con più carrucole in Italia, con oltre 580 metri complessivi di voli adrenalinici.  Non si hanno limiti di tempo con possibilità di effettuare 12 fantastici percorsi immersi nel verde, con sistemi di sicurezza intelligenti per divertirsi senza pericoli.

Su ShopToday disponibili i biglietti ad uno sconto del 20%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco dove passare una giornata d'estate a due passi dal mare: gonfiabili galleggianti, avventura e relax

CesenaToday è in caricamento