Amore, fortuna e lavoro: la settimana degli astri secondo Paolo Fox

Amore, lavoro e fortuna, come sempre, sono gli argomenti più seguiti dagli interessati agli astri

Come sarà la settimana per i vari segni zodiacali e quali saranno quelli che avranno più fortuna? Domenica scorsa, nel corso della trasmissione di Rai Due "Mezzogiorno in famiglia", l'astrologo Paolo Fox ha annunciato la tanto attesa classifica, descrivendo le previsioni per ogni segno zodiacale. Amore, lavoro e fortuna, come sempre, sono gli argomenti più seguiti dagli interessati agli astri, con l'invito dello stesso Fox "a non credere all’oroscopo, piuttosto a verificarlo". Al primo posto c'è la Vergine, che vedrà i pianeti dalla loro parte. L'invito è a non isolarsi. Chi ha una professione avviata avrà delle conferme. L’amore può trionfare. Capitolo fertilità: le giovani coppie sono invitate a darsi da fare.

OROSCOPO DEL 2018: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX

Per chi è nato sotto il segno del Capricorno c’è un grande progetto nel cassetto. Domenica sarà una giornata speciale. Sul gradino più basso del podio c'è lo Scorpione, con "un grande cielo per mercoledì e giovedì: chi non ha un legame deve chiedersi perché e non deve aver paura del futuro". Quarto posto per i Gemelli: i progetti fatti fino ad oggi hanno avuto un discreto successo. Si sono aperte delle nuove strade, lunedì e martedì sono le giornate migliori. Completa la top five i Pesci (mercoledì e giovedì le giornate interessanti). Venerdì ci potrebbe essere qualche conflitto con qualcuno. Fox ricorda che il 2018 sarà l'anno dell'affermazione.

In sesta posizione c'è l'Acquario, alle prese con un momento particolare dopo le prove affrontate nei mesi scorsi. Nel 2018 si dovrà selezionare le cose più utili e tagliare il superfluo anche dal punto di vista finanziario. Occhio allo stress nelle giornate di mercoledì e giovedì giornate di stress. Le crisi d’amore sono superate. Febbraio regalerà emozioni. Segue il Sagittario, con un inizio di settimana interessante. Molti progetti andranno discussi e ottimizzati ad aprile, maggio e giugno. E' un periodo tranquillo questo, anche per l’amore che torna protagonista a fine mese. Ci sono idee positive per il futuro.

Ottavo posto per il Toro. Tra aprile e maggio bisognerà rivedere la propria vita. Sarà una settimana molto interessante per l’amore: da riconsiderare l’idea di una storia non molto considerata. Mercoledì e giovedì saranno giornate sotto tono. Nono posto per il Leone, alle prese con le ferite del 2017 e alla ricerca di riferimenti importanti perché il lavoro sta creando stress. Venerdì sarà la giornata migliore. Attenzione alle distrazioni mercoledì.

Decimo posto per il Cancro, che dovrà superare una competizione ed essere critici verso chi amate. Lunedì e martedì potranno essere giornate più ostili: prudenza verso i rapporti con chi amate. Mercoledì e giovedì saranno giornate buone. Tormenti interiori per la Bilancia, all'undicesimo posto. Progetti di lavoro stanno per cambiare. Serve mantenere una sana diplomazia. Ultimo posto per l'Ariete, alle prese con un momento di stallo. L'inizio di settimana sarà nervoso. Andrà meglio venerdì e sabato. Da febbraio ci sarà un miglioramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento