rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
social Cesenatico

Un nuovo tassello sul lungomare di Ponente: a Cesenatico arriva lo stabilimento con ristorante e pizzeria

Il nuovo stabilimento, oltre ai servizi di spiaggia, bar e ristorante pizzeria, vuole proporreuna programmazione di eventi settimanali, aperitivi con dj set, artisti e musica dal vivo

Sulla spiaggia di Cesenatico Ponente nasce "Mia è al mare", il nuovo stabilimento balneare con ristorante pizzeria e cocktail bar. Nuovo corso e restyling per il bagno 82 del lungomare di Ponente, che ormai da anni si sta arricchendo di nuove proposte, accanto a quelle storiche.

Dietro a questa nuova avventura ci sono la passione e le idee della famiglia Renda, imprenditori milanesi innamorati della Riviera Romagnola. Il nuovo stabilimento, oltre ai servizi di spiaggia, bar e ristorante pizzeria, vuole proporre una  programmazione di eventi settimanali, aperitivi con dj set, artisti e musica dal vivo.

Dopo alcune settimane di collaudo domenica 12 giugno ci sarà l'inaugurazione ufficiale a partire dalle ore 17,00 con aperitivo e dj set curato da Fabio Comandini e Paolo Tambaccini, mentre ad accompagnare la cena sarà la live band di Rudy Valentino e i Baleras.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo tassello sul lungomare di Ponente: a Cesenatico arriva lo stabilimento con ristorante e pizzeria

CesenaToday è in caricamento