Venerdì, 19 Luglio 2024
social San Mauro Pascoli

Un binomio romagnolo per il tormentone estivo: Betobahia e il Duo Bucolico lanciano 'Patagonia e Pataca'

Il sammaurese Betobahia e la band riminese Duo Bucolico lanciano la nuova hit dell'estate 2022, 'Patagonia e Pataca'

Il sammaurese Betobahia e la band riminese Duo Bucolico lanciano la niuova hit dell'estate 2022, 'Patagonia e Pataca'. Ritmo caliente, Patagonia e Pataca è un brano musicale goliardico che mischia ritmi latini con la simpatia e musicalità che dà sempre distingue gli artisti in questione, il Duo Bucolico e Betobahia, uniti in un divertente brano latino, tutto da ballare e cantare.

Alberto Pazzaglia, nome d'arte Betobahia, è un artista romagnolo di San Mauro Mare, considerato il  "re dei tormentoni estivi"  “Ciapa la galeina” è il suo successo più famoso. Personaggio estroverso e poliedrico, fuori dagli schemi, Beto è un menestrello dei giorni nostri che, con spontaneità ed un pizzico di trasgressione, ha saputo amalgamare il tipico genoma romagnolo col fascino "caliente" della cultura brasiliana. Betobahia è anche bagnino di salvataggio della Coop Levante e svolge servizio sulla spiaggia di Viserba, Bagno 16 Club del sole.

La Band “Duo Bucolico” Daniele Maggioli di Rimini  ed Antonio Ramberti di Novafeltria, si formano nel 2003 e ad oggi sono arrivati al loro ottavo album. Dalle piazze dei piccoli paesini sono arrivati a girare tutta l'Italia, e così è anche in questa estate, dalla Sicilia a Trieste. La loro hit “Tempi d’oro”  ha quasi 5 milioni si streaming su Spotify e altrettante visualizzazioni nei vari video su Youtube. Il Singolo Patagania & Pataca (Supershow) è prodotto da Marco d’Ubaldo di Cinedelic Records di Cattolica. La canzone è già su tutti gli store digitali il divertente videoclip su Youtube vede protagonisti gli artitisti, e la mitica Carlina di Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un binomio romagnolo per il tormentone estivo: Betobahia e il Duo Bucolico lanciano 'Patagonia e Pataca'
CesenaToday è in caricamento