rotate-mobile
social San Mauro Pascoli

Musica, anche Betobahia saluta l'estate con un nuovo tormentone social

Il cantautore sammaurese Alberto Pazzaglia, alias Betobahia saluta la fine della stagione estiva con un nuovo "tormentone"

"Ciao Estate", anche il cantautore sammaurese Alberto Pazzaglia  alias Betobahia saluta la fine della stagione estiva con un nuovo "tormentone". “E’ finita l’estate” e il titolo del brano che da due settimane spopola sui social con relativo videoclip, una canzone allegra e solare.

"Ho scritto questa canzone - spiega l'autore di Ciapa la Galeina - a metà settembre appena finita la stagione balneare. Siamo andati subito in studio di registrazione e con l’amico Maestro Luca Bongiorni abbiamo realizzato la canzone su ritmo dance con influenze anni  80, una canzone allegra spensierata con un pizzico di nostalgia". Il video in due settimane ha raggiunto piu di trentamila visualizzazioni sui social. "Il messaggio arriva diretto al pubblico anche perché  l’estate rimane sempre la stagione più gradita dell’anno dove la maggior parte di noi conserva bei ricordi", conclude Betobahia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, anche Betobahia saluta l'estate con un nuovo tormentone social

CesenaToday è in caricamento