Martedì, 16 Luglio 2024
social

Shooting mozzafiato ad alta quota per la modella cesenate: gli scatti a 2500 metri di altitudine

Sara ha posato per uno shooting fotografico mozzafiato a 2500 metri di altitudine, sfidando la neve e le basse temperature (-5 gradi)

Capelli rossi e sguardo ammaliante per la modella “made in Cesena”. Nonostante la giovane età, 20 anni ancora da compiere, sempre maggiore visibilità per Sara Fagioli che puó vantare già numerose esperienze nel campo delle sfilate e degli shooting fotografici, la stampa (nazionale e locale) ha già parlato di lei. 

Shooting ad alta quota per la modella cesenate

Dopo lo shooting del dicembre scorso sul tema “cappuccetto rosso e il lupo” in cui Sara è stata fotografata insieme al lupo cecoslovacco “Jack” tra le nevi della Val di Fassa, la modella è tornata qualche giorno fa nelle località di Canazei e Campitello di Fassa. Protagonista dell’evento “Respect the Life” organizzato dalla 'Ale Piva Management' e dalla 'Top Miss Agency' del cesenate Carmelo Tornatore, Sara ha posato per uno shooting fotografico mozzafiato a 2500 metri di altitudine a bordo della moto-slitta e del gatto delle nevi, sfidando la neve e le basse temperature  (-5 gradi) con indosso i costumi della 2bekini e degustando le  bottiglie dall’azienda vinicola Ca’Lunga. 

Non è mancata la visita al maneggio Charlotte Horse Riding per un saluto al lupo Jack e qualche nuova foto insieme. 
Sara Fagioli nei prossimi mesi ha già in calendario appuntamenti come foto-modella anche a Parigi col fotografo italo-francese Stefano Primaluce, Londra, Budapest e Roma. Non mancheranno anche i Set tra i siti storici di Cesena e la spiaggia di Cesenatico. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shooting mozzafiato ad alta quota per la modella cesenate: gli scatti a 2500 metri di altitudine
CesenaToday è in caricamento