rotate-mobile
social

Moda e nightlife, la discoteca sbarca su Sky. E la modella-manager veste il presentatore col suo brand

Il brand del coniglietto dalle guance rosa vestirà il presentatore tv di un format che metterà in vetrina i club internazionali, tra cui anche il Pineta, guidato dalla cesenate Beatrice Bozzuto

La notizia ha dato una 'scossa' al mondo delle discoteche della riviera. E' solo da qualche settimana al timone del 'Pineta', ma la modella cesenate Beatrice Bozzuto già inizia a sfornare idee puntando su una collaborazione con Sky in cui in vetrina ci sarà anche il suo brand , "The Story of My Blush". Il marchio di moda Made in Cesena ha da poco compiuto un anno, e consente alla 29enne cesenate, da poco direttrice della strorica discoteca di Milano Marittima, di dare sfogo alla sua creatività lanciando tute street style.

Il brand del coniglietto dalle guance rosa vestirà il presentatore tv di un format che metterà in vetrina i club internazionali, tra cui anche il Pineta, guidato dalla manager, modella e imprenditrice di Cesena. La partnership annunciata è con Go-tv Channel, il canale 229 di Sky Tv.  Nei giorni scorsi, infatti, la disco-luxury di Milano Marittima ha siglato una collaborazione con il format Fashion Music Club di Roberto Milani, uno dei contenitori più celebri nel mondo della movida, della nightlife e dell’entertainment.

Il programma (voce ufficiale di Pagany), infatti, da diversi anni è un punto di riferimento per il mondo delle discoteche più esclusive, a cui vengono dedicati - grazie ai servizi dell’inviato Roberto Milani - focus ed approfondimenti.  Il progetto Sky rientra nell’ambito delle iniziative di questo fine 2022 per intensificare la strategia promozionale e strutturare, su livelli più elevati, tutte le campagne comunicative del Pineta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda e nightlife, la discoteca sbarca su Sky. E la modella-manager veste il presentatore col suo brand

CesenaToday è in caricamento