rotate-mobile
Domenica, 2 Ottobre 2022
social

A Lido Adriano è stata eletta "Miss Mamma Italiana". Esultano anche tre bellissime cesenati

Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche

Mercoledì 24 agosto, nella suggestiva Piazza Vivaldi, affacciata sul mare di Lido Adriano, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche a loro scelta.

La giuria, presieduta da Sergio Moscatelli “il Babbo più Bello d’Italia 2022”, ha proclamato vincitrice della selezione Simona Elena Buzdugan 34 anni, agente immobiliare, di Spello (PG), mamma di Nives di 8 anni. Tra le mamme premiate anche tre cesenati: “Miss Mamma Italiana in Gambe” Rosy Savino 44 anni, o.s.s., di Cesena, mamma di Martina e Mattia, di 18 ed 11 anni; “Miss Mamma Italiana Sportiva” Carmela Crisci 44 anni, o.s.s., di Cesena, mamma di Domenica, Assunta, Cristian e Riccardo, di 27, 24, 17 e 13 anni; “Miss Mamma Italiana Evergreen Romantica” Franca Pulvirenti 62 anni, modellista, di Cesena, mamma di Valentina e Samuele, di 36 e 24 anni.

L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Lido Adriano, di cui è Presidente Gianni De Lorenzo ed è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lido Adriano è stata eletta "Miss Mamma Italiana". Esultano anche tre bellissime cesenati

CesenaToday è in caricamento