rotate-mobile
social

Le Miss tornano a sfilare a Cesena, la più votata una 17enne di origini colombiane

Domenica 5 maggio il Bar Capriccio di Cesena ha ospitato l’ottava selezione regionale di Miss Grand International Italy

Domenica 5 maggio il Bar Capriccio di Cesena ha ospitato l’ottava selezione regionale di Miss Grand International Italy. 

L’evento è stato organizzato e presentato come di consueto dal cesenate Carmelo Tornatore, presidente di TopMiss aps agency e agente ufficiale del concorso. 
Dalle 19 sono iniziate le sfilate sul red carpet allestito dal titolare Willy per l’occasione, accompagnate dalla musica del Dj Marco Neri, dove le ragazze hanno sfilato nelle quattro uscite tra palco e passerella, accompagnate dagli applausi del pubblico accorso numeroso all’evento. Al termine delle votazioni della giuria presidieduta da Paolo Cassetta e composta tra gli altri dallo scrittore e poeta Paolo Gambi e da Stefano Pizzoccheri, sono salite sul palco per indossare le fasce sponsor: Angel Etuss 18 anni di Ravenna (fascia SoloLei Ca’Lunga), Anna Iatuc 15 Reggio Emilia (G-infissi), Samyra Russi 17 Pescara (Garage Venezia) e Shanti Bianchi 17 Cattolica (Bar Capriccio). 

La vincitrice

Le fasce da Finalista Regionale di Miss Grand International Italy invece sono state vinte da Lyudmila Cantone 18 Bertinoro, Penelope Pironi 15 Rimini, Alessia Nobili 16 Bologna, Valentina Giarmanà 17 Bologna. La 16enne cesenate Alessia Xhelili si è aggiudicata la fascia Mgi Mascotte Cesena. Infine la coroncina per la Miss più votata è stata posata sul capo di Daiana Gomez 17enne di Forlì, con origine colombiane. 

Trucco e parrucco delle Miss in passerella a cura di Ivelina di HairCreativeIvy. Foto e video di Alessandro Piscaglia e Cristian Caringella. Prossimi appuntamenti a giugno, luglio e agosto, prima della finalissima nazionale del 1º settembre a Roma che incoronerà la ragazza che nel mese di ottobre partirà per 2 settimane per rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale di Miss Grand International dove partecipareno 80 ragazze provenienti da tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Miss tornano a sfilare a Cesena, la più votata una 17enne di origini colombiane

CesenaToday è in caricamento