Sabato, 20 Luglio 2024
social

Le mamme miss cantano il brano dell'estate "Cuore di mamma"

“Cuore di Mamma” è una produzione delle edizioni musicali e discografiche Galletti - Boston. La canzone è stata presentata in anteprima, in diretta sulla rete televisiva “Canale Italia”, nel corso della trasmissione “Cantando Ballando”, condotta da Francesca Colasanti e da Patrizia Ceccarelli

Una canzone dal titolo “Cuore di Mamma” è la novità estiva di “Miss Mamma Italiana”, il concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Cuore di Mamma” è un’idea nata dalla band “I Figli delle Stelle”, in collaborazione con “Miss Mamma Italiana”. Il brano musicale, è unhully gully dedicato a tutte le mamme, scritto, composto e cantato dal Maestro Alessandro Sabelli e suonato dalla band “i Figli delle Stelle” di cui è leader Francesca Colasanti “Miss Mamma Italiana 2012”, con il coro delle mamme, dove figurano anche la forlivese Barbara Semeraro e la savignanese Serena Pagliarani, capitanate da Giorgia Teti della Società Te.Ma Spettacoli.

“Cuore di Mamma” è una produzione delle edizioni musicali e discografiche Galletti - Boston. La canzone è stata presentata in anteprima, in diretta sulla rete televisiva “Canale Italia”, nel corso della trasmissione “Cantando Ballando”, condotta da Francesca Colasanti e da Patrizia Ceccarelli. Il brano è fa parte della compilation estiva “Accendi il Sole”.

Intanto proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso. Le signore interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le mamme miss cantano il brano dell'estate "Cuore di mamma"
CesenaToday è in caricamento