rotate-mobile
social

La modella cesenate e il calciatore coronano il loro amore, la romantica proposta di matrimonio

Stefano Sensi ha atteso il compleanno della fidanzata per inginocchiarsi e fare la proposta che ha lasciato senza parole la modella cesenate

Un gesto romantico suggellato via social con tanto di video postato su Instagram. E' la proposta di matrimonio ricevuta dalla modella e influencer cesenate Giulia Amodio. Mittente naturalmente il calciatore dell'Inter (ex Cesena) Stefano Sensi che ha atteso il compleanno della fidanzata per inginocchiarsi e fare la proposta che ha lasciato senza parole la modella cesenate. Sullo sfondo i fuochi d'artificio nel cielo di Milano. 

"Ho sempre sognato questo momento sin da bambina - ha scritto la modella e influencer postando il video della romantica proposta di matrimonio  - ma mai me lo sarei immaginato accanto ad una persona speciale come te. Un compleanno incredibilmente speciale". 

"Non posso che dirti grazie per la centesima volta- il pensiero per il fidanzato calciatore -  perché il giorno del mio compleanno nella maniera più inaspettata ho visto esplodere dei fuochi d’artificio.. Era troppo lo stupore e presa dall’euforia mi sono immersa godendomi quell’esplosione di colori che pensavo mi avessi semplicemente voluto regalare in occasione del mio compleanno. Ero talmente presa ed euforica da non essermi resa conto che tu lí al mio fianco eri in ginocchio per farmi la proposta più bella ed importante del mondo e quando mi sono voltata non ho potuto credere ai miei occhi. Sono fiera di poter presto diventare tua per sempre".

"Ognuno ha quello che si meirita amore e tu ti meritavi tutto quello! Anch’io non vedo l'ora e sono sicuro che sarà ancora tutto più bello!". La risposta social del centrocampista, che in passato ha vestito il bianconero del Cesena, ed ora impegnato nella corsa scudetto con la maglia dell'Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella cesenate e il calciatore coronano il loro amore, la romantica proposta di matrimonio

CesenaToday è in caricamento