social Cesenatico

"Io non ho colleghi, io sono unico": Cristiano Malgioglio fa ballare Cesenatico

Autore di innumerevoli testi per le più importanti voci italiane, da Mina a Raffaella Carrà passando per Adriano Celentano, l'ex concorrente del Grande Fratello vip si è esibito alla notte over 30

"Io non ho colleghi, io sono unico": è questo il biglietto da visita che contraddistingue Cristiano Malgioglio, protagonista venerdì della notte over 30 all'Energy di Cesenatico. Autore di innumerevoli testi per le più importanti voci italiane, da Mina a Raffaella Carrà passando per Adriano Celentano, l'ex concorrente del Grande Fratello vip ha saputo negli anni reinventarsi.

Cristiano Malgioglio in discoteca a Cesenatico

"Ho incontrato Cristiano poco prima dell'inizio della sua esibizione per potere organizzare al meglio il tutto - commenta Frantz Collini del locale - e ho subito notato una grande disponibilità e professionalità, unitamente a un'ampia comprensione delle esigenze della nostra serata. Ciò che ho subito notato è stata una grande preparazione e cultura musicale e artistica. E' molto importante, quando si ospita un'artista di richiamo internazionale (le hit di Malgioglio stanno spopolando anche in Sudamerica, per esempio), stabilire subito un buon feeling con l'artista e farlo sentire a suo agio, raccontandogli che tipo di pubblico incontrerà". Non è mancato il consueto momento dei "selfie" con il pubblico a fine esibizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Io non ho colleghi, io sono unico": Cristiano Malgioglio fa ballare Cesenatico

CesenaToday è in caricamento