social Bagno di Romagna

A Bagno di Romagna c'è un ristorante tra i migliori d'Europa. E si prepara alla riapertura

Nel 2017 chef Gorini e la moglie Sara Silvani hanno fatto una scelta di vita: sono tornati alle origini, precisamente a San Piero in Bagno, un piccolo e affascinante borgo romagnolo che oggi chiamano casa

Per il terzo anno consecutivo il ristorante daGorini di Bagno di Romagna è tra i primi 150 ristoranti d’Europa per Opinionated About Dining sezione Top Restaurant, al 117esimo posto. La classifica, presentata a Madrid, è quella che annualmente seleziona i migliori ristoranti d’Europa secondo Opinionated About Dining, recensiti da opinionisti e blogger, che Steve Plotnicki ha fondato nel 2003.

Una conferma molto importante che sottolinea l’interesse internazionale per il ristorante dello Chef Gianluca Gorini e di sua moglie Sara Silvani ed anche l’attenzione per il territorio romagnolo ai prodotti dell’Alta Valle del Savio. Il ristorante daGorini, riapre dopo una breve pausa feriale venerdì 5 luglio con un nuovo menù dedicato alla stagione estiva, tra piatti inediti e grandi classici, che sono diventati “signature” identitari della cucina di Chef Gorini. Una carta vini in continua evoluzione ed espansione e nuovi abbinamenti al calice “non solo vini” a completare l’esperienza di gusto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bagno di Romagna c'è un ristorante tra i migliori d'Europa. E si prepara alla riapertura
CesenaToday è in caricamento