rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
social San Mauro Pascoli

Il concorso “Miss Mamma Italiana” sbarca anche all’estero, un fine settimana in Francia

Proseguono in tutta Italia, con notevole partecipazione di mamme in gara e con la presenza di un numeroso pubblico, le selezioni di “Miss Mamma Italiana” il cui Patron è il sammaurese Paolo Teti

Proseguono in tutta Italia, con notevole partecipazione di mamme in gara e con la presenza di un numeroso pubblico, le selezioni di “Miss Mamma Italiana” il cui Patron è il sammaurese Paolo Teti.

Non solo selezioni nel nostro Paese, ma ora “Miss Mamma Italiana” sbarca anche all’estero, infatti lo scorso fine settimana, in occasione della Fiera Internazionale del Turismo, che si è tenuta nella città di Colmar (in Francia), all’interno del padiglione fieristico, si è tenuta la prima di una serie di selezioni del primo ed unico concorso dei bellezza e simpatia, dedicato alle mamme.

Dieci le mamme francesi in gara, vincitrice della selezione transalpina è risultata Mikaelle Heintz di Strasburgo, che oltre alla fascia ed alla corona, si è aggiudicata una vacanza per due persone a Bellaria Igea Marina, in occasione della Finale Nazionale anno 2022, in programma proprio a Bellaria Igea Marina dal 5 al 10 settembre.

Alla selezione nella città di Colmar, hanno partecipato anche Filippo Giorgetti Sindaco della città di Bellaria Igea Marina e Paolo Borghesi Presidente della Fondazione VerdeBlu di Bellaria Igea Marina.

Il concorso “Miss Mamma Italiana” giunto alla sua 29° edizione è una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 3 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Queste le date delle prossime selezioni: venerdì 19 novembre a Cosenza, domenica 21 novembre a Catania  e domenica 28 novembre Parma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il concorso “Miss Mamma Italiana” sbarca anche all’estero, un fine settimana in Francia

CesenaToday è in caricamento