Martedì, 18 Maggio 2021
social

I 'nonnini' si ammalano e guariscono insieme dal Covid, lo scatto social fa tenerezza

Lo scatto social fa tenerezza, ed è anche un modo per ringraziare medici e infermieri che combattono quotidianamente tante battaglie

La foto postata su Instagram

66 anni di matrimonio, i due nonni sono rimasti uniti anche nella battaglia vinta contro il virus. Uno scatto social postato su Instagram che fa tenerezza, ed è anche un modo per ringraziare medici e infermieri che combattono quotidianamente tante battaglie nel reparto Covid dell'ospedale Bufalini di Cesena. "Lei è Ada e lui Carlo, sono i miei nonnini colpiti da questo mostro chiamato Covid-19. Legati da 66 anni di matrimonio", scrive la modella di Cesena Beatrice Bozzuto, accompagnando lo scatto social. 

Legati in tutto i due nonnini 87enni, anche nel virus. Hanno contratto praticamente insieme il Covid alla fine di marzo, e insieme hanno sconfitto il 'mostro invisibile', forti anche della prima dose di vaccino. A breve saluteranno l'ospedale cesenate: "Ma una cosa va detta, grazie all’ Ospedale Bufalini di Cesena per l’affetto, la disponibilità, la competenza e la cura che hanno avuto. Grazie ai medici, infermieri e a tutto il personale".

nonni covid-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'nonnini' si ammalano e guariscono insieme dal Covid, lo scatto social fa tenerezza

CesenaToday è in caricamento