rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social Longiano

I dj pronti in consolle, il ristorante si trasforma in una "balera" con la grande musica anni '70, '80 e '90

Con l'avvicinarsi dell'estate si moltiplicano gli eventi e le occasioni di socialità, anche nel Cesenate. E' il caso della serata organizzata nella cornice del ristorante dancing 'Le Felloniche'

Con l'avvicinarsi dell'estate si moltiplicano gli eventi e le occasioni di socialità, anche nel Cesenate. E' il caso della serata organizzata nella cornice del ristorante dancing 'Le Felloniche' di Longiano. L'apprezzata location per gli eventi sfrutta gli ampi spazi all'esterno per ospitare la serata "Remember". L'appuntamento è per sabato 30 aprile, in consolle Roberto Righi, dj e voce storica di Radio Centrale, che ha creato questo format che porta spettacolo e divertimento anche nei ristoranti. Roberto Righi, da oltre 35 anni in consolle, ma ancora tanta voglia di divertirsi e di divertire, ogni giorno dalle 16 alle 18 è on air su Radio Centrale. Sabato 30 aprile 'Le Felloniche' si trasformeranno in una "balera" per ospitare le canzoni cult degli anni '70, '80 e '90, ma anche i successi dei giorni nostri.

andrea lucchi dj-2

Insieme a Roberto Righi il suo compagno di viaggio Andrea Lux dj (Andrea Lucchi, nella foto), che scalpita nel panorama dei dj locali, alla voce Maury Vox. Una formula fortunata che nel ristorante longianese andrà avanti tutta l'estate, ogni venerdì sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I dj pronti in consolle, il ristorante si trasforma in una "balera" con la grande musica anni '70, '80 e '90

CesenaToday è in caricamento