Shooting tra i serpenti per Miss Violet Queen: la performer di Cesenatico posa per lanciare un nuovo spettacolo
Lo shooting è stato il preludio di un nuovo format di spettacolo che l’artista di Cesenatico porterà, dalla prossima primavera, nei locali di tutta Italia. Sul palco con lei, sulle note di un sound di burlesque, due splendidi esemplari di pitone e boa constrictor
Un nuovo entusiasmante progetto artistico per Miss Violet Queen. Nei giorni scorsi, la performer di Cesenatico è stata la protagonista di un 'coraggioso' shooting realizzato dal celebre fotografo riminese Maurizio Polverelli. Un servizio particolare perché, sul set, Miss Violet ha posato davanti all’obiettivo con i serpenti di Andrea Fabbri di Rimini Snake.
Lo shooting è stato il preludio di un nuovo format di spettacolo che l’artista di Cesenatico porterà, dalla prossima primavera, nei locali di tutta Italia. Sul palco con lei, sulle note di un sound di burlesque, due splendidi esemplari di pitone e boa constrictor. Miss Violet Queen, si presenta sul suo sito " Dopo anni da ballerina e animatrice professionista tra Italia e Australia, ho sviluppato uno show che spazia dal Burlesque alla Samba, dall'Hip-Hop al Tango così da poter fornire uno show personalizzato per tutti gli eventi". Ha studiato il burlesque alla Maison Burlesque di Melbourne, arrivando alle finali di Miss Burlesque Italia, per quanto riguarda la Samba ha fatto parte di una compagnia di danza a Melbourne, prendendo parte a differenti show nella città australiana.