rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
social

Filosofia 'regain', va avanti il progetto della dj: raccolta fondi e "tante mani" per realizzare 7 videoclip

Il progetto mira a realizzare una serie composta da 7 video clip, con le relative canzoni che si concluderà con l'album finale

Va avanti il progetto "magico" di Giulia Regain, dj e produttrice musicale cesenate da oltre 18 anni sulla scena a livello nazionale ed internazionale. Spiega di aver ideato questo progetto non solo per dare l'opportunità a chi lo desidera di sostenerlo economicamente ma anche di farne parte in modo creativo ed attivo, specie per tutte le persone che sono appassionate di magia, mondo olistico, musica e cinema per realizzare la #Gmagic STORY.

Il progetto mira a realizzare una serie composta da 7 video clip, con le relative canzoni che si concluderà con l'album finale. Giulia Regain crea le 7 canzoni in studio ed "insieme condividiamo la realizzazione dei videoclip scrivendone la storia con la sceneggiatura o partecipando al video come, ad esempio, attore o comparsa oppure sostenendo con altre ricompense o partnership. Per gli amanti del benessere c'è in anteprima una borraccia eco con i cristalli naturali di Olistic Exclusive che sarà presente anche nel videoclip". È stata realizzata già la prima canzone ed il primo video clip intitolato "Unicorn" ed ora si continua la storia da dove si era lasciata e cioè uscendo dal bosco incantato. Il progetto è destinato a tutte le piattaforme musicali, streaming di musica, video e TV a livello nazionale ed internazionale. Essendo Giulia cesenate i video si svolgeranno soprattutto  in Emilia Romagna (Bologna, Cesena, Ferrara, Ravenna) ma anche in alcune aree italiane (Toscana, Veneto, Lombardia). Anche il Credito Cooperativo Romagnolo e varie aziende sostengono il progetto come partnership.

Spiega la dj cesenate: "Questo progetto si basa sulla condivisione,  l'unione di idee, forze, creatività, italianità e soprattutto il desiderio di esprimere l'Energia e la parte Magica di ognuno di noi in modo attivo, per 'ricominciare e ripartire' non solo in questo progetto ma anche nella vita di ognuno di noi come nella filosofia 'regain'. Partecipare alla “#Gmagic Story” fa entrare ufficialmente nella Community “#Gmagic World” di Giulia Regain dove si condividono valori e passioni che vanno dalla musica, al mondo olistico, al made in Italy e alle pari opportunità delle donne ma soprattutto si vive e si condivide  'la Magia della Musica'". Il progetto terminerà il 7 Agosto 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filosofia 'regain', va avanti il progetto della dj: raccolta fondi e "tante mani" per realizzare 7 videoclip

CesenaToday è in caricamento