Fari puntati sulla musica urban, i giovani artisti locali si sfidano nel contest della canzone cesenate
Sabato 23 Aprile torna a Cesena una gara canora a tema urban: al Bar Capriccio si confronteranno diversi giovani artisti, guidati da Joey Borea & Dj Still
Sabato 23 Aprile torna a Cesena una gara canora a tema urban: al Bar Capriccio si confronteranno diversi giovani artisti, guidati da Joey Borea & Dj Still, organizzatori dell'evento che presenteranno sia la gara che il loro nuovo singolo "Punti deboli " in uscita il 29 aprile sui digital stores e il 30 col video su YouTube. Lo spettacolo inizierà alle 21.30, avrà diverse figure speciali come la giuria che vede Nyga, vincitore dello scorso contest, che si esibirà con qualche suo brano e Eugenio Maglia direttamente da UniRadio Cesena, la radio universitaria di cui è speaker. Ci saranno diversi premi succosi.
Gli artisti si esibiranno con i loro brani editi e inediti, portando la loro visione personale della musica e del mondo urban. L'organizzazione Prisma Ent lavora dal 2016 a eventi di questo tipo, ha portato artisti rilevanti nel panorama rap italiano in particolare la scena freestyle con vincitori nazionali. In collaborazione con Beatcave Studio si tenta di risollevare l'ambiente musicale di Cesena e dintorni creando il contest della canzone cesenate.