menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo l'influencer al Grande Fratello Vip una cesenate a Uomini e Donne: "Voglio conquistare il tronista"

La cesenate Greta Nicoletti ha le idee chiare, vuole conquistare il 25enne tronista Davide, ristoratore di Gallipoli

E' il momento dei giovani in tv, dopo l'influencer forlivese Denis Dosio che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, c'è anche una cesenate che scalpita negli studi Mediaset come corteggiatrice nell'eterno programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne". Un programma che sembra non tramontare mai, nato nel 1996, dal 2001 col format attuale del trono con corteggiatrici e corteggiatori che si danno battaglia. 

Solo una settimana andata in onda, ma Greta Nicoletti, 22 anni, ha le idee chiare, vuole conquistare il 25enne tronista Davide, ristoratore di Gallipoli. "Abbiamo già rotto il ghiaccio ballando insieme, siamo circa 25 corteggiatrici da tutta Italia che si contendono i due tronisti". Il programma molto seguito dai giovani con il tradizionale orario post-scuola (14:45) è appena ripartito, lunedì ci sarà un'altra puntata di Greta che non spoilera niente. "E' un'esperienza impegnativa, sono a Roma da mercoledì a sabato, è un'occasione per mettersi in gioco". Anche il programma cult di Maria De Filippi fa i conti col Covid. "Noi corteggiatrici siamo separate dal plexiglass, e quando ci sono contatti con il tronista, ad esempio per ballare, dobbiamo mettere la mascherina. Prima di ogni registrazione ci sottoponiamo al test sierologico".

Greta, oltre ad inseguire il suo sogno in tv, studia Scienze dell'educazione e insegna pattinaggio ai giovani allievi della scuola Csi di Cesena, negli impianti sportivi di San Giorgio, Oltresavio e Case Finali. Ma la 22enne due anni fa ha anche partecipato a Miss Italia, arrivando alle pre-finali nazionali. 

C'è da dire che c'è un precedente di una cesenate che si è fatta strada partendo come corteggiatrice a Uomini e Donne, Giulia Amodio, modella, influencer, cha ha conquistato i social anche come fidanzata del calciatore dell'Inter (ex Cesena) Stefano Sensi. In attesa della puntata di lunedì Greta ha le idee chiare: "Proverò a conquistare il tronista che mi piace, altrimenti tornerò a Cesena e troverò un fidanzato qui", scherza la ragazza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento