social

Dopo 7 mesi di pausa forzata le Miss ripartono da Longiano: 17 ragazze in passerella

L’ultima sfilata era stata proprio il 23 ottobre nella stessa location, ma in versione invernale, prima dello stop forzato

Foto Renato Rivalta

Ripartono da Longiano le sfilate della selezione ufficiale di Miss Principessa d’Europa. Domenica la cornice dell'evento è stato l’ampio parco del ristorante Le Felloniche. L’ultima sfilata era stata proprio il 23 ottobre nella stessa location, immersa nella collina cesenate, poi il lungo stop causa Covid. Organizzatore dell’evento, ma anche presentatore, Carmelo Tornatore, di Cesena, titolare della Top Miss Agency e Direttore nazionale del Contest Miss Principessa d’Europa.

Erano 17 le ragazze arrivate dalla Romagna e dalle Marche, alcune alla prima esperienza in passerella, come Sofia Focacci 16enne di Forlì che alla prima sfilata si è aggiudicata la coroncina e il titolo di Finalista Nazionale, risultando la più votata dalla giuria.
Sono state premiate con le fasce da Finalista Regionale invece Elena Sofia Foiera, Margherita Citeroni, Jasmine Costa, Venera Vaskavtsova, Stella Sozzoni, Beatrice Bazzocchi, Aurora Vita, Teodora Saramet e Giulia Saccinto.

Alcune di loro durante questi 7 mesi lontano dalle passerelle avevano partecipato anche al contest on-line.  La manifestazione si è svolta per la prima volta in orario diurno subito dopo pranzo. Le Miss si sono concesse agli scatti di Fabrizio Ruberti, Alessandro Piscaglia e Alfredo Moglianesi Lorenzatti. In consolle in versione dj Andrea Lucchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 7 mesi di pausa forzata le Miss ripartono da Longiano: 17 ragazze in passerella

CesenaToday è in caricamento