rotate-mobile
social

La nuova manager della storica discoteca dei vip? E' la modella di Cesena: "Abituata ai pregiudizi. Il locale tornerà come era una volta"

La notizia desta sicuramente curiosità, una modella, la bellissima 29enne cesenate Beatrice Bozzuto, è da tre settimane la nuova direttrice del 'Pineta'. Proprio così, è già al lavoro alla guida della storica discoteca di Milano Marittima

La notizia desta sicuramente curiosità, una modella, la bellissima 29enne cesenate Beatrice Bozzuto, è da tre settimane la nuova direttrice del 'Pineta'. Proprio così, è già al lavoro alla guida della storica discoteca di Milano Marittima, tempio cervese dei vip, soprattutto in passato, quando era tappa fissa di volti noti e calciatori come Pippo Inzaghi e Bobo Vieri. 

Un passato a Miss Italia, indossatrice, ma anche imprenditrice nel campo della moda, ha fondato il marchio Made in Cesena "The Story of My Blush" con cui esporta le sue tute street style, ora Beatrice è molto determinata a rompere quelli che potranno essere i pregiudizi verso una avvenente donna-manager. Da tempo non si vedeva una direzione 'rosa' al Pineta e il suo nuovo ruolo diventa una opportunità per affrancare le donne da facili pregiudizi. "Pregiudizi? In realtà sono abituata a conviverci da sempre, anzi più ce ne sono e più mi motivano, è una pressione che mi porta ad esprimere il meglio di me stessa. Probabilmente le persone che non mi conoscono possono pensare che io sia qui per la mia avvenenza. Sono già al lavoro per fargli cambiare idea". 

La modella cesenate è sicuramente abituata a frequentare la movida e le feste dei vip, da Porto Cervo a Ibiza, e non è per nulla azzardato prevedere che nelle prossime serate al 'Pineta' spunterà qualche volto noto. "A dicembre faremo delle serate col botto..  - svela Beatrice - il Capodanno sarà una sorpresa".

La cesenate vorrà sicuramente lanciare questo nuovo corso del locale dando un tocco fashion. La mission appare quella di rinverdire i fasti di un locale diventato in passato il simbolo del divertimento in Romagna, un luogo iconico della Riviera. "Conosco molto bene le dinamiche interne al mondo della notte, soprattuto quelle umane che sono le più difficili da gestire. Sicuramente l'ambiente delle discoteche è cambiato molto negli ultimi anni, la pandemia ha ovviamente avuto effetti negativi, le persone hanno meno voglia di divertirsi e di fare serate. Ma noi vogliamo ricreare l'atmosfera del Pineta come era una volta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova manager della storica discoteca dei vip? E' la modella di Cesena: "Abituata ai pregiudizi. Il locale tornerà come era una volta"

CesenaToday è in caricamento