rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
social

Diventare personaggi horror: si cercano comparse per trasformarle in 'zombie'

Non è richiesta particolare esperienza, poiché il personale scelto verrà formato tramite un mini-corso totalmente gratuito che si svolgerà, in collaborazione con Compagnia Fuori Scena

Per chi ama il momdo dell'horror e da sempre sogna di partecipare a spettacoli teatrali terrificanti, questa può essere l'occasione giusta: il team di animazione "Zombie not dead" a tema  horror ricerca personale per ampliamento organico per il mese di ottobre (ed eventualmente oltre).

Si definiscono "un gruppo di appassionati del genere horror, che ha approfondito il genere trasformandolo in ìpersonaggi. Facciamo eventi horror per locali, discoteche o manifestazioni".

Tra gli spettacoli messi in scena dal collettivo, Io Voglio Vivere”, scritto e diretto da Crisitian Milandri, a capo della compagnia,  che ripercorre le brutalità subite dai pazienti degli ex manicomi, raccontando i fatti presenti nell’archivio dell’ex ospedale psichiatrico “Villa dei Fiori” di Imola. La messa in scena suggestiva e visivamente forte è enfatizzata da trucchi scenici, come l’elettroshock, e dall’esperienza attoriale maturata negli eventi horror, organizzati dal collettivo

"Se siete persone dinamiche e amanti del genere, non lasciatevi sfuggire questa opportunità, divertimento e retribuzione assicurati", recita l'annuncio. Non è richiesta particolare esperienza, poiché il personale scelto verrà formato tramite un mini-corso totalmente gratuito che si svolgerà,  in collaborazione con Compagnia Fuori Scena, giovedì 23 settembre alle ore 20:00 alla Compagnia Fuori Scena a Cesena, per una formazione "Zombie"  dalle basi del teatro al'horror.

Sono invece caratteristiche fondamentali serietà, impegno e interesse per il settore. Per partecipare è necessario essere residenti in provincia di Forlì-Cesena,Rimini, Ravenna o limitrofi, e che abbiano modo di spostarsi ove venga richiesto. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

Verrà aperta una selezione (che terminerá entro e non oltre il 15 settembre) alla quale ci si può candidare direttamente ai seguenti numeri telefonici: Veronica, 3661656701 (chiamata) Emanuela, 3345764510 (whatsapp ) Giorgia , 3471945210 (whatsapp ). Per qualsiasi informazione utilizzare i recapiti sovrastanti, o inviare un'e-mail a info@zombienotdead.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventare personaggi horror: si cercano comparse per trasformarle in 'zombie'

CesenaToday è in caricamento