Lunedì, 15 Luglio 2024
social Centro  / Via Cesare Battisti

Da cantante a 'Passaparola' con Gerry Scotti all'estetica, la storia imprenditoriale di Daniela compie 18 anni

Una storia imprenditoriale che ha portato l’estetica avanzata a Cesena compie 18 anni. Protagonista è Daniela Montuoro, un passato in tv grazie alla voce e alla bellezza

Una storia imprenditoriale che ha portato l’estetica avanzata a Cesena compie 18 anni. Protagonista è Daniela Montuoro, una parabola di vita sicuramente interessante, all’età di 6 anni metteva già in mostra il suo talento partecipando allo Zecchino d’oro per poi passare ad altre trasmissioni su reti locali. Ma oltre alla voce c'è la bellezza, per questo Daniela partecipa ad alcune pubblicità di grandi firme e televisive. Purtroppo all’età di 14 anni la perdita dell'amato padre. Ma proprio il canto le dà la forza di superare il grave lutto. Infatti, seguita dalla vocal coach Ginetta Tarenzi, entra nel mondo dello spettacolo con una presenza a 'Sanremo giovani', alla trasmissione 'Bravissima', e due volte al Karaoke di Fiorello. Dal 2000 al 2003 diventa la cantante di 'Passaparola', programma cult condotto da Gerry Scotti con le sue letterine. Ma la voglia di diventare mamma sovrasta la sua passione per il canto. Infatti mette al mondo due figli: Giuseppe, oggi 17enne e Noemi, che ha 12 anni. E' proprio in questo momento che si fa strada la grande passione per l’estetica. Daniela frequenta corsi di make-up e di estetica avanzata che la portano nel 2004 ad aprire il suo primo centro estetico a Milano.

 'Eden' e soprattutto Daniela si fanno presto un nome nell’ambiente. Ma il richiamo della Romagna diventa sempre più forte visto che gran parte della sua famiglia si era nel frattempo trasferita a Cesena. Per sfuggire alla frenetica Milano decide di trasferirsi proprio nella nostra città nel 2014. Qui porta il suo centro estetico Eden dove fa conoscere e apprezzare alle sue nuove clienti l'estetica avanzata, il trucco permanente e i suoi metodi innovativi. Nel 2021 l'ultima tappa con l'imprenditrice che trasferisce il centro estetico in via Cesare Battisti, con spazi molto più ampi, un'attività imprenditoriale che oggi diventa "maggiorenne" compiendo 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da cantante a 'Passaparola' con Gerry Scotti all'estetica, la storia imprenditoriale di Daniela compie 18 anni
CesenaToday è in caricamento