rotate-mobile
social

Il Covid ferma fiere e sagre: i grandi eventi annullati nel Cesenate

I recenti provvedimenti presi dal Governo per arrestare la diffusione del contagio causano la cancellazione di molti eventi attesi sul nostro territorio

Rinvii e cancellazioni di eventi abbondano in questo periodo. Vista la crescita di contagi da Covid-19 e il conseguente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 18 ottobre, sono tante le sagre e le manifestazioni che vengono annullate sul nostro territorio.

Fiere, sagre e altri eventi che attirano un gran numero di persone sono infatti gli appuntamenti più colpiti dagli ultimi provvedimenti del Governo nel tentativo di limitare il più possibile gli assembramenti e contenere la diffusione del contagio. Il decreto governativo è valido fino al 13 novembre e purtroppo sono tanti gli eventi che vengono cancellati.

Le fiere e le sagre annullate

Saltano a Bagno di Romagna la Sagra del Basotto in programma domenica 25 ottobre e la Fiera dei Santi prevista per il 1° novembre.

Invece a San Mauro Pascoli è stata annullata la trentasettesima edizione della Fiera di San Crispino in programma sabato 24 e domenica 25 ottobre.

Niente eventi all'aperto per la sagra "Il Pesce fa festa" a Cesenatico da sabato 31 ottobre a lunedì 2 novembre. L'evento si svolgerà in forma parziale grazie a un percorso gastronomico all'interno dei 70 ristoranti che aderiscono all'iniziativa.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid ferma fiere e sagre: i grandi eventi annullati nel Cesenate

CesenaToday è in caricamento