Black Friday, su quali articoli si risparmia di più?

Il Black Friday è l'occasione perfetta per risparmiare sui regali di Natale, ma gli sconti online non sono sempre così convenienti. Quali sono dunque i prodotti su cui è più probabile risparmiare davvero?

Finalmente il Black Friday è arrivato e siamo pronti a dare fondo a contanti e carte di credito per acquistare ciò che teniamo nel carrello da un po' troppo tempo...

Occasione perfetta per risparmiare sui regali di Natale, gli sconti del Black Friday non sono sempre così tanto convenienti; ma secondo una ricerca di Idealo, gli articoli online più scontati nel Black Friday 2018 sono stati questi:

  • Casse altoparlanti: se si cerca di acquistare prodotti di marca, si possono trovare anche pezzi molto costosi; gli amanti della musica - sia che la si faccia, sia che la si ascolti - aspettano il Black Friday per acquistare questi oggetti indispensabili e che non possono mancare assolutamente. Ormai le casse sono diventate oggetti di vero e proprio design, perfette per completare l'arredamento di una stanza. Se cercate un regalo per un teenager, acquistargli/le una cassa altoparlante potrebbe essere un'ottima idea!
  • Lego: ormai i mattoncini della Lego non sono più oggetti per i soli bambini. Si tratta di pezzi di vero e proprio collezionismo e, in quanto tali, amati anche dai più... "cresciuti"! Ma perché non alimentare il bambino interiore di chi da secoli non dedica qualche ora del suo tempo al gioco? Il bello è che la Lego non si limita a offrire semplici mattoncini come un tempo, ma ha creato veri e propri set, per tutte le tasche e per tutti i tipi di fandom, da Harry Potter a Friends!
  • Reflex, obiettivi fotografici e fotocamere digitali: la fotografia è una passione che, per essere esercitata a un livello un poco più "alto", necessita giocoforza di una reflex o, se si è proprio alle prime armi, di una fotocamera digitale. Oggetti molto costosi, delicatissimi, che spesso non si ha il coraggio di concedersi. Ma se non durante il Black Friday, quando?
  • Smartphone: gli smartphone hanno prezzi, che, in certi casi, possono superare il prezzo di un semplice computer portatile. Naturale, dunque, che si aspetti il Black Friday per acquistare il modello più recente.
  • Videogiochi: anche in questo caso, non si tratta solo di ragazzini, anzi. C'è una buona fetta di millennials che aspetta il Black Friday per potersi concedere, con una buona percentuale di risparmio, una partita con il suo nuove videogioco. Le console per giocare possono essere diverse, dalla playstation 4 alla wii, per cui se vuoi acquistare un videogioco come regalo di Natale, assicurati che possieda la console giusta!
  • Notebook e tablet: come per gli smartphone, anche per notebook e tablet può essere conveniente acquistare durante il Black Friday. Se però non sei molto esperto di tecnologia, lasciati consigliare da un amico "smanettone" per capire quale potrebbe essere il modello che fa per te: le fregature sono dietro l'angolo!

Scopri tutte le offerte di Amazon in diretta!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento